Tutto è pronto in casa Martin Racing Technology per la disputa della quinta prova stagionale del Campionato Italiano Prestige che sarà di scena, in questo weekend, sul Crossdromo di Ponte a Egola, nel Pisano.
A rivestire la casacca della factory veneziana, dopo i recenti infortuni, tornano Filippo Zonta ed Ismaele Guarise, i due saranno impegnati nella MX2, come sempre in sella alla Honda 250 e come sempre più volenterosi che mai, dopo questo lungo periodo di convalescenza.
Per Filippo Zonta l’ultimo mese è stato completamente dedicato al pieno recupero fisico sia in palestra che in pista con qualche esibizione o gara come quella disputata in Austria lo scorso weekend dove il veronese è salito sul podio assoluto conquistando un ottimo secondo posto. Ora è tempo di tornare nel tricolore per riprendere qualche posizione in classifica generale, dove Filippo è sceso all’undicesimo posto, dopo la non partecipazione alla prova di Malpensa.
Lo stesso discorso vale anche per Ismaele Guarise costretto allo stop nel bel mezzo della stagione, quando era al comando del Campionato Triveneto e costretto a saltare anche la prova tricolore di Savignano, ugualmente per lui la volontà di ben figurare nell’Italiano c’è ed è tantissima pur considerando che ha già fatto vedere cose interessanti al suo primo anno in questa serie.
Il programma di Ponte a Egola prevede tempi e qualifiche il sabato e poi le 2 manche più il Supercampione, la domenica. Ampia la possibilità di seguire a livello televisivo l’evento a partire dalle ore 9.40 di domenica.
Maurizio Martin –Team Manager: “Torniamo in formazione ottimale per l’ultima parte della stagione, sia nazionale che regionale. Abbiamo pagato uno scotto altissimi tra luglio ed agosto con i nostri rider costretti a fermarsi in momento importantissimo della stagione, ora è tutto ok e quindi ci aspettiamo gare importanti sia da Filippo che da Ismaele.”
La diretta tv dell’evento partirà alle 9,40.
Tutte le manche saranno trasmesse sul canale Youtube FXAction Live, sulla pagina Facebook FXAction e sulle pagine Facebook ufficiali delle varie nazioni 24Mx.
Inoltre la diretta è garantita da Mediasport Channel (canale 814 di Sky) e Sportivì.
Quest’ultimo è visibile sui seguenti canali del digitale terrestre: Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria LCN188, Trentino Alto Adige LCN117, Friuli Venezia Giulia LCN173, Emilia Romagna LCN219, Toscana LCN296 e Lazio LCN 185.
Omniarè comunication
TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!