Red Bull ha voluto stupire tutti con questo video del ritorno in sella occasionale di Ryan Dungey dopo il suo ritiro alla fine del Supercross di quest’anno.
Clicca per la storia completa su come Ryan Dungey non sta uscendo tranquillamente dal motocross: redbull.com/homegrown
Come affermazione definitiva della sua carriera, Ryan Dungey evoca le sue radici nel Midwest con “Homegrown”, un progetto che rende omaggio alle persone resistenti e alla terra coltivata a mais che lo ha allevato.
In “Homegrown“, il sette volte campione mette la sua guida in mostra in un campo di grano di 10 acri unico nel suo genere trasformato in pista da cross. La traccia unica, insieme alle riflessioni di Dungey, traccia una connessione tra il suo successo nel motocross e l’operosità e la predisposizione guidata del Midwest americano. Nonostante i suoi successi, Dungey è rimasto con i piedi per terra e diventa un’icona accessibile allo sport, senza mai dimenticare i valori del duro lavoro e della dedizione instillati all’inizio della sua vita.
“Anche se sei un ragazzo semplice di una piccola città del Minnesota, proprio come me, se sogni in grande, lavori sodo e credi in te stesso, grandi cose possono venire sulla tua strada.”
“Homegrown” fa alcuni giri in pista per celebrare la straordinaria carriera di uno dei migliori motocross che abbia mai visto.