E’ ormai ufficiale, nasce per la stagione 2018 una collaborazione tosco marchigiana tra lo Steels Dr Jack e il Fly over racing sotto l’ala di KTM Italia e della concessionaria Centauro Dorico di Ancona.
Una scelta nata per dare massimo apporto logistico per i vari impegni che vedranno schierati i 4 piloti che difenderanno questi colori. I due team manager Robin Caldelli e Leonardo Spoletini sono pronti a questa nuova avventura e stanno definendo tutti i dettagli di una stagione molto impegnativa.
Ma veniamo ai programmi sportivi. Come dicevamo ecco i quattro piloti che saranno sotto la loro tenda:
Davide Bonini, che dopo una stagione sfortunata parteciperà a tutte le tappe europee della MXGP, agli Internazionali d’Italia MX e a tutto il Campionato Italiano MX1.
Per il pilota lombardo una grande occasione per riscattare un 2017 che non lo ha visto quasi mai in pista a causa dell’infortunio al ginocchio. Ora, dopo il rientro nelle ultime prove di Italiano MX1, lo attende un inverno intenso che lo porterà al massimo della forma per l’inizio delle competizioni
Gianluca Deghi, anche lui lombardo, si cimenterà in alcune prove dell’Europeo EMX2 oltre a partecipare ad Internazionali d’Italia MX e a tutto il Campionato Italiano MX2.
Simone Croci, altro lombardo, neo campione italiano senior 125, che nel 2018 salirà di cilindrata per partecipare ad Internazionali d’Italia MX ed Italiano MX1.
Francesco Muratori, pilota marchigiano, prenderà il via degli Internazionali d’Italia MX, del Campionato Italiano MX1 e poi come al solito parteciperà sia agli Internazionali d’Italia SX1, di cui è vice campione, che ad alcune prove dell’SX Tour.
Ora non ci resta che aspettare il prossimo anno per vedere se questa collaborazione porterà i frutti sperati a tutte le parti in causa. In bocca al lupo!!!!
Testo e foto MXreport.it