E’ stato lo splendido tracciato umbro ad ospitare la terza prova dell’Italiano Prestige. Per l’occasione il solo Alessio Della Mora a difendere i colori del Moto Club Lion.
Dopo un buon sabato di qualifica Alessio ha disputato due manche sempre all’attacco, infatti in entrambe le manche il nostro ragazzo ha sbagliato le partenze ritrovandosi praticamente in fondo al gruppo.
Ma se in gara uno senza particolari intoppi lo ha visto rimontare fino al 19° posto non si può dire altrettanto per la seconda manche. Infatti ben due scivolate lo hanno di nuovo rallentato con un 25° posto come risultato finale.
Pur qualificandosi alla Supercampione il copione della giornata non è cambiato, stessa falsa partenza e solita rimonta chiusa in 27° posizione.
Dopo tre prove Alessio si trova al 20° posto nella classifica generale, sicuramente nelle restanti gare potrà risalire la china, il suo livello è sicuramente superiore.
ALESSIO DELLA MORA – «Domenica è stata una giornata positiva a metà, purtroppo ho sbagliato le partenze e nella seconda manche sono scivolato due volte. Sono riuscito lo stesso a qualificarmi per la supercampione dove nonostante una brutta partenza sono riuscito a recuperare diverse posizioni».
Purtroppo per altri due dei nostri ragazzi solo gare del gruppo B. Infatti ne D’Angelo, ne D’Ettorre sono riusciti a passare lo scoglio delle qualifiche. Sarà per la prossima.
Prossimo appuntamento il 23-24 Giugno a Castellarano, in terra emiliana.