La tragedia di Sebastian Fortini ha colpito fortemente tutto il movimento del fuoristrada nazionale e la comunità dove viveva Seba e la sua famiglia. Il padre Max ha lanciato una iniziativa volta a raccogliere consensi per costruire un circuito permanente in Valtellina.
Poco più di un mese fa è scomparso Sebastian Fortini giovane e promettente ragazzo lombardo di 17 anni. Seba si stava allenando nella sua valle vicino a Morbegno (SO), dove purtroppo manca un impianto permanente dove permettere a tutti di divertirsi e sfogare la propria passione in tutta sicurezza.
La famiglia di Sebastian non si è persa d’animo e il padre ha diffuso un messaggio che è ormai diventato virale, dove chiede a tutti gli appassionati e piloti di motocross di mandare un video dove si sostiene l’iniziativa di creare un impianto polivalente a Morbegno per la pratica del fuoristrada in tutta sicurezza.
I video che sono arrivati, e che continuano ad arrivare sono tantissimi e non solo dall’Italia, ma ormai da ogni parte del Mondo. Tutto il materiale verrà pubblicato a breve su un sito dedicato all’iniziativa e che avrà questo LINK:
www.seba85dreamcircuit.it
Se volete contribuire anche voi inviate il vostro video tramite whatsapp al numero 3461531449 .
Continueremo a seguire l’iniziativa e speriamo di vedere al più presto l’avvio dei lavori di questo bellissimo progetto!