ULTIMO IMPEGNO PRIMA DELLA SOSTA PER IL LUCIANI RACING TEAM

E’ stata la prova di regionale umbro marchigiano FMI di Esanatoglia (MC) a chiudere virtualmente la prima parte della stagione 2018. Molti dei nostri ragazzi hanno preso parte alla gara raccogliendo degli ottimi risultati. Ma andiamo con ordine.



Giornata che ha alternato sole e pioggia quella di domenica scorsa ma la pista è stata perfetta dall’inizio alla fine.
Il primo a scendere in pista è stato Mattia Antonucci nella MX1 corsa a categorie riunite. Per lui in gara uno una bella partenza, peccato che dopo poco lo spegnimento della sua moto lo costringerà alla rimonta che terminerà con la 12° posizione. Meglio la seconda manche che lo ha portato all’8° posto finale. A fine giornata per lui l’8° posto assoluto con più di un rammarico.


Nella stessa classe era in pista con lui anche Mirco Ricci che è stato autore di una bella prestazione che lo ha visto vincitore dell’assoluta dei rider MX1. Continua la sua corsa al titolo di categoria!
Nella MX2 il nostro Alceste Pallotta ha dato la dimostrazione di essere in palla. Dopo una bella prima manche chiusa in nona posizione, in gara due è stato vittima di una caduta che ha danneggiato irreparabilmente la sua moto con il conseguente ritiro, un vero peccato. A fine giornata è risultato 14° assoluto tra gli expert. Terzo gradino del podio invece per Alessandro Riccardi che con una bella prestazione è salito sul podio tra i rider MX2.


Nei veteran il nostro Luigi Santori ha fatto una bellissima prima manche mentre a penalizzarlo è stata la seconda chiusa solo in 12° posizione. Fortunatamente non gli ha impedito di salire sul terzo gradino del podio di giornata nella MX1.


Nella 125 c’è stato il rientro di Lorenzo Levantesi che ha chiuso brillantemente gli esami di Stato. Non si poteva pretendere molto da lui che si è allenato pochissimo in questo periodo. Il sesto posto assoluto nei senior è più che sufficiente, lo aspettiamo al meglio dopo la pausa estiva.

Chiudiamo con la categoria challenge che correva ovviamente da sola. Bella vittoria assoluta per Riccardo Pecci che ha sbaragliato la concorrenza nella classe MX2. Anche per lui la possibilità di conquistare il titolo.
Ora un po’ di meritato riposo prima di tornare a preparare gli ultimi impegni di un annata fin qui spettacolare da parte di tutti i ragazzi. Ci vediamo a Settembre.

TUTTE LE NEWS QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

ULTIMO IMPEGNO PRIMA DELLA SOSTA PER IL LUCIANI RACING TEAM

ULTIMO IMPEGNO PRIMA DELLA SOSTA PER IL LUCIANI RACING TEAM

ULTIMO IMPEGNO PRIMA DELLA SOSTA PER IL LUCIANI RACING TEAM