TORNA IL CHALLENGE HONDA REDMOTO

Per il terzo anno consecutivo arriva il monomarca per i piloti Fast in sella alle moto della Casa alata – Premi in denaro per ogni gara e per la classifica finale.


Comunicato stampa FXAction 24.03.2022 – Il podio del challenge Honda RedMoto 2021 – ph. Alberto Rigon

Roma – Per il terzo anno consecutivo il campionato italiano Prestige Mx1-Mx2 di motocross accoglie il challenge Honda RedMoto.

Il trofeo monomarca è riservato ai piloti della categoria Fast (sia Mx1 che Mx2) in gara con una moto Honda regolarmente distribuita in Italia da RedMoto. Si svolge nell’ambito del campionato Pro Prestige Mx1-Mx2 (tutte e sei le tappe) e la partecipazione è gratuita per chi è iscritto alle gare.

Come di consueto, il challenge mette in palio un importante montepremi in denaro, sia per le singole gare che per la classifica finale. L’importo dei premi è uguale sia per la Mx1 che per la Mx2.

Per la classifica finale
1000 euro al vincitore
500 euro al secondo classificato
250 euro al terzo classificato

Per le singole gare
120 euro al vincitore
80 euro al secondo classificato
60 euro al terzo classificato

 

Alessandro D’Angelo – ph. Phawkmania

Rispetto alle scorse edizioni, la principale novità arriva dal punteggio, che quest’anno sarà autonomo rispetto a quello assoluto delle batterie. Per ciascuna manche, si attribuiranno 25 punti al vincitore, 22 al secondo e 20 al terzo, seguendo lo schema di punteggio in vigore per le gare di campionato mondiale ed europeo.

Nel 2021 il challenge Honda RedMoto è stato vinto da Alessandro D’Angelo in Mx1 e Thomas Berto in Mx2.

 

QUI IL REGOLAMENTO E IL MODULO D’ISCRIZIONE

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

TORNA IL CHALLENGE HONDA REDMOTO

TORNA IL CHALLENGE HONDA REDMOTO

TORNA IL CHALLENGE HONDA REDMOTO