Il team VRT KTM Junior Racing ha già confermato che Tom Guyon correrà nel campionato mondiale MX2 per la stagione 2022 e David Braceras rimarrà con il team per disputare la serie EMX250.
Il team ha ora completato la sua formazione di piloti ingaggiando il giovane talento francese, Tom Brunet, che gareggerà nel campionato EMX125.
Potete leggere il comunicato stampa, qui sotto:
Ora è ufficiale, Tom Brunet farà il suo debutto nel campionato EMX125 dalla stagione 2022 nel Team VRT KTM Junior Racing.
A soli 14 anni, Tom Brunet è già uno dei piloti più promettenti della sua generazione poiché nel 2021 arriva 3° al Campionato francese delle giovani speranze, 12° al Campionato Europeo EMX85 e 12° al Campionato Mondiale 85cc in Grecia. Alla fine di quest’anno, il giovane francese si è impegnato anche nel Campionato Francese des Sables Junior per scoprire il suo nuovo cilindro; un campionato sul quale ha già conquistato due podi.
Fin dalla formazione della sua squadra, Mickael Vrignon ha sempre posto un punto d’onore nell’accompagnare i giovani piloti francesi ai massimi livelli. Quindi Tom si inserisce perfettamente in questa formazione poiché l’obiettivo è seguire la sua ascesa in tutte le categorie, a partire dalla sua prima stagione nel campionato EMX125.
Il Team VRT KTM Junior Racing è ora al completo e nelle prossime settimane inizieranno i primi allenamenti invernali.