Accordo fatto tra il giovane pilota umbro ed il Tognetti racing department che anche nel 2025 porterà in gara le KTM.
Leonardo Angeli Jr, spoletino classe 2001, torna a gareggiare dopo due anni in cui è rimasto lontano dal mondo del motocross. Un giovane di talento che aveva perso un po’ il filo con questo sport si rimette in gioco, grazie anche all’amicizia con Ettore Tognetti che gli aveva fatto da meccanico qualche anno fa quando militava nelle file di un altro team. Un rapporto che sarà la base per iniziare a lavorare di nuovo insieme.
Leonardo che gareggerà nella classe MX1 e parteciperà all’Italiano Pro Prestige nella Fast ed al Regionale Marche FMI.
Il lavoro per ritornare ad essere il pilota di qualche anno fa è già iniziato ma fortunatamente l’Inverno è ancora lungo e verrà sfruttato per presentarlo nelle migliori condizioni possibili all’inizio delle competizioni.
Benvenuto Leo, insieme proveremo a fare ottimi risultati!
ETTORE TOGNETTI (team manager): “Sono veramente molto felice per aver raggiunto questo accordo con Leonardo che prima di tutto è un amico con cui avevo lavorato nelle passate stagioni quando ero meccanico di un altro team. Credo molto nel suo talento e spero che possa piano piano ritrovare tutti gli automatismi e la miglior condizione fisica. Lavoreremo duramente in questi mesi per farci trovare pronti all’inizio della prossima stagione. Voglio anche ringraziare tutti gli sponsor che supportano l’attività del team, senza di loro nulla sarebbe possibile. Speriamo di ripagarli a suon di risultati. A breve spero di comunicare come completeremo la nostra line up 2025”.
LEONARDO ANGELI JR: “Ebbene sì dopo due lunghi anni di stop sono tornato a fare ciò che mi rende veramente felice. Ci tengo a ringraziare tutto il Tognetti racing per questa grande opportunità e farò del mio meglio per ripagarli con ottimi risultati. Non sarà facile recuperare tutto il tempo perso ma sono fiducioso che assieme faremo un gran lavoro per tornare al top. Ci vediamo in pista!”.