TM MOTO STEELS DR JACK – INT.LI D’ITALIA MX ROUND #2 – ARCO DI TRENTO (TN)
La seconda e decisiva prova degli Internazionali d’Italia Mx si è disputata sul famosissimo tracciato del Ciclamino di Arco di Trento, sede ormai da diversi anni del GP del Trentino del Mondiale cross.
TESTO E FOTO: MXREPORT.IT
La pista, preparata come se fosse una prova iridata, ha messo i piloti a dura prova compreso il nostro Meico Vettik che in sella alla sua TM ha affrontato le cronometrate del mattino con l’intenzione di far bene.
Purtroppo per lui e per il team il cronometro ha detto altro. Con il 22° posto nel suo gruppo Meico ha chiuso la sua giornata con largo anticipo avendo mancato la qualificazione alle manche del pomeriggio.
Meico non è ancora nella giusta condizione psico fisica per rendere al meglio e sicuramente questa giornata è servita a capire che il lavoro da fare da qui a fine Marzo, quando inizierà l’Europeo, è ancora tanto.
La consapevolezza sua e del team non farà altro che accelerare questo percorso. Meico è un ragazzo di sicuro valore, quando i carichi di lavoro saranno smaltiti e il feeling con la moto sarà ottimale parleremo sicuramente di risultati molto diversi.
Tutte le parti rimangono fiduciose, non rimane che aspettare questo mese abbondante per vedere i frutti di tutto questo lavoro a Riola Sardo il 25 e 26 Marzo nella prima tappa dell’Europeo EMX250.