La gara finale della stagione ha portato i risultati sperati e gli obiettivi prefissi.
Thomas ha centrato la vittoria del campionato italiano 300, dedicato alle moto due tempi, per il secondo anno consecutivo e non da meno il 6° posto della classifica finale MX1 ELITE.
A Faenza in questa ultima prova, pur centrando la vittoria di categoria, le gare non sono state brillantissime, ma l’importante era controllare l’amico/rivale Della Mora e portare a casa questo titolo 2017.
Una stagione dura, dove è mancato qualche risultato in campo internazionale, anche a causa di un infortunio nel clou della stagione, sebbene siano state fatte delle belle gare.
Un ringraziamento speciale va ovviamente al mio coach Danilo Marasca ed al mio meccanico Gilberto, che in questa stagione è stato particolarmente impegnato. Non potendo nominare tutti, ringrazio tutto il mio staff di lavoro, quello del team e tutti gli sponsor che mi accompagnano in questa avventura. Un grazie infinito lo devo alla famiglia Salvalajo di Motocross Marketing, alla Pasquinelli, a Franco della Nice ed alla Federazione Motociclistica Sammarinese.
Ora un po’ di riposo, poi inizia un nuovo importante progetto con obiettivi sempre più importanti e ve ne daremo notizia molto presto.
GRAZIE A TUTTI.
THOMAS 80#