Stiamo ormai volgendo al termine di questa stagione 2023 e come da copione ecco che a «chiudere» il cerchio arrivano i vari Trofei delle Regioni delle varie categorie.
Nello scorso fine settimana se ne sono svolti addirittura due.
Il primo a Castellarano (RE) riservato agli Junior denominato Trofeo Marinoni, il secondo a Città di Castello (PG) con il Trofeo Torta riservato all’Epoca.
In terra emiliana a difendere i colori marchigiani il nostro Elio Boldrini che ha affrontato con il solito grande impegno la due giorni di gare. Impegnato nei Senior è stato sfortunato in gara uno, un guaio tecnico lo ha costretto al ritiro. Nella seconda manche il suo 14° posto ha contribuito al risultato delle Marche che hanno concluso la competizione per regioni all’ottavo posto.
A Città di Castello il nostro Gianni Gismondi, anche vestendo i panni dell’Abruzzo, ha proseguito il suo impressionante dominio nella categoria E2 vincendo entrambe le manche contribuendo fortemente al secondo posto della sua regione.
Per Nico Perretti nella categoria E4 due sesti posti che sono un buonissimo risultato che ha ugualmente aiutato la squadra abruzzese.
Ora il prossimo impegno per i nostri ragazzi è fissato per la prossima domenica, a Fermignano (PU) va in scena la penultima prova del Regionale Marche FMI.
TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!