La pattuglia del team Cello 555, domenica 11 luglio, si è data appuntamento al Max Land Park di Chignolo Po (PV) per la tappa del campionato regionale Uisp lombardo.
A partire dai più giovani piloti in pista, la nostra compagine era ben rappresentata in diverse categorie.
Nella Mini Promo 65 Francesco Campagnoni #428 ha portato a termine una buona gara, culminata col settimo posto di gara-2, che sommato al decimo della prima frazione gli frutta il 7° di giornata.
Marco Donina #88 ha aperto la giornata con un ottimo secondo posto nella prima frazione di gara, purtroppo non è riuscito a dare seguito al risultato nella manche conclusiva essendo costretto al ritiro. Decimo posto di giornata per Marco nell’assoluta Mini promo 65.
Matteo Campagnoni #197 tra i Promo 85, non è stato protagonista di una giornata fortunata. Infatti è riuscito a raccogliere punti solo nella seconda frazione, al dodicesimo posto. Con lo zero di gara-1 si piazza 14° tra i Mini Promo 85.
Punti pesanti e piazzamenti tra i primi sono arrivati dalla categoria Hobbycross 125 2T, Tobia Silvestri #718 conquista una doppietta e si aggiudica il trofeo più grande della categoria. Francesco Milani #767 gli fa compagnia sul podio, infatti con un secondo ed un terzo posto nelle due manche sale sul terzo gradino del podio finale.
Mauro Conca #732 invece si piazza al sesto posto, sempre negli Hobby 125 2T, grazie a due sesti posti nelle due gare.
Altri podi di giornata sono arrivati dalle categorie Esperti.
Lorenzo Lambri #8 somma una bella vittoria in gara-1 al secondo posto della seconda frazione e con lo stesso punteggio del vincitore si piazza sul secondo gradino del podio di giornata degli Esperti MX1.
Matteo Dessi #286 si piazza anche lui al secondo posto di giornata, come per Lorenzo anche lui somma una vittoria in gara-1 ed un secondo posto nella manche conclusiva. Così facendo Matteo sale sul secondo gradino del podio degli Esperti MX2.
Motoclub Team Cello 555 A.S.D.