La seconda prova del Regionale Marche FMI di Cingoli (MC) ha portato ottimi risultati ai ragazzi del Moto Club Lion che hanno partecipato in gran numero. Una giornata di sole ed un tracciato stupendo hanno fatto da degna cornice alla manifestazione.
Iniziamo la carrellata dei ragazzi con i più piccoli impegnati tutti nella Senior 85. Grande prestazione per Elio Boldrini che ha vinto gara uno ed è arrivato secondo in gara due conquistando così il gradino più alto del podio. Una prestazione che sta a testimoniare la crescita del ragazzo. Quarto assoluto un altro giovane leone, Thomas Onori a cui è sfuggito il podio per una manciata di punti. In gara anche Pietro Belli che continua il suo apprendistato nella categoria superiore, alla fine un 12° posto assoluto e altra esperienza messa nel bagaglio.
Nelle manche degli Elite Fast Expert MX1 altre belle prestazioni ad iniziare dall’immenso Andrea Testella che nella Expert MX1 a fine giornata ha finito quarto ma secondo sul podio dei marchigiani. Settimo assoluto nella stessa categoria Fabio Carizia che sembra in crescita costante.
Vittoria di giornata nei Rider MX1 per Enrico Fortunato che è stato il migliore in entrambe le manche, quarto assoluto nella stessa categoria Riccardo Innamorati.
Altra vittoria di giornata per un altro dei nostri «ragazzi», Antonio De Petra ha vinto l’assoluta di giornata dei Superveteran MX1.
Chiudiamo la carrellata con la Challenge. Nella MX1 quarto assoluto Francesco Marzetti. Nella MX2 sesto posto per Luca Orsini.
Una domenica da incorniciare che indica come il nostro sodalizio riesca ad essere competitivo in tutte le categorie, un grande lavoro che da i suoi frutti.
Il prossimo appuntamento con il Regionale Marche FMI è fissato per il 28 Aprile al Monterosato di Fermo.