La squadra laziale si è assicurata un pilota di livello internazionale per le restanti prove del campionato Italiano Prestige. Sarà infatti Tanel Leok a salire in sella alla KTM SX-F 450 dei fratelli Di Marziantonio.
E’ appena uscita la notizia sui canali social del team DMX Motorsport, ed è di quella che fa sobbalzare sulla sedia. Infatti il veterano pilota estone, protagonista di mille battaglie nel mondiale MXGP, ha accettato la proposta dei fratelli Di Marziantonio, Daniele e Gianluca, di scendere in pista nel campionato Italiano Prestige con la moto lasciata libera da Gianluca GDM #226.
Gianluca è fuori causa per questa stagione a causa di un infortunio alla spalla, che lo terrà lontano dalle piste per diversi mesi.
Tanel è già iscritto alla prossima gara del Prestige a Mantova, in programma il 24 e 25 aprile prossimi, col numero 401 e ovviamente nella categoria MX1 Elite.
Un motivo in più per seguire la diretta del campionato italiano, che sarà distribuita gratuitamente sui vari canali social dell’organizzazione FxAction e anche sul nostro sito.