Di nuovo buone notizie da Stefan Everts. Il dieci volte campione del mondo di motocross, colpito all’inizio della malaria all’inizio di dicembre, ha lasciato il reparto di terapia intensiva dell’ospedale universitario di Leuven e ora si trova nel centro di riabilitazione.
Leggiamo e riportiamo dalla pagina Fb di Harry Everts:
La leggenda rimarrà in quel centro per altre sei settimane per continuare a lavorare sulla sua guarigione.
Questo è un altro grande passo in avanti per Everts. La malaria è scoppiata all’inizio di dicembre, dopo aver partecipato a una gara di beneficenza in Congo a metà novembre. Stefan ha combattuto per la sua vita ed è stato artificialmente tenuto addormentato per un po ‘.
Everts si è battuto e ha battuto il suo più grande concorrente di sempre. Una settimana fa, i test indicavano che non aveva subito danni permanenti agli organi e al cervello. Gli ultimi giorni, Stefan ha fatto di nuovo grandi passi avanti, dopo di che i professori hanno deciso di trasferirlo nel centro di riabilitazione. Everts continuerà a lavorare duramente per la sua guarigione nelle prossime settimane.
La sua famiglia vuole che Stefan lavori sulla sua riabilitazione in pace e comunicherà di nuovo con i nuovi sviluppi attraverso un comunicato stampa.