STAGIONE FINITA PER MICHELE CERVELLIN

Michele Cervellin di JM Racing Honda ha subito una grossa battuta d’arresto durante una sessione di allenamento questa settimana.


Comunicato e foto: JM Honda Racing 

Michele nell’incidente si è lussato la spalla. Ciò significa di fatto la fine della stagione di Cervellin, dal momento che il campionato del mondo riprenderà presto con molte gare ravvicinate in un breve lasso di tempo.

È una situazione sfortunata“, ha detto il team manager Jacky Martens. “Michele è uscito di pista e non è nemmeno caduto violentemente. Si è solo girato con la mano con un’angolazione sbagliata, e questo gli ha causato la lussazione della spalla. Dovrà subire un’operazione, il che significa un periodo di convalescenza abbastanza lungo. Questo è la fine della stagione per lui, purtroppo. È un vero peccato, perché stava tornando alla sua vecchia forma dopo essersi ripreso dall’infortunio al polso“.

A causa della lunga assenza di Cervellin, la squadra valuterà un possibile sostituto per il resto della stagione. Un annuncio in tal senso sarà fatto non appena l’accordo sarà stato raggiunto.

 

Questo il commento di Michele, appena uscito sul suo profilo Facebook:

 

“Come appena annunciato dal mio team @jmhondaracing , la stagione 2021 si conclude qui per me.

Purtroppo durante una caduta in allenamento mi si è lussata la spalla e a breve dovrò sottopormi ad un altro intervento.

Come avrete visto, avevo provato a ritornare in moto ma le mie condizioni non erano al massimo e quest’altro infortunio mi obbliga ad arrendermi definitivamente per questa stagione.

Mi dispiace davvero tanto perché lavorare per questa squadra sarebbe stato pazzesco, sono sicuro che sarei riuscito ad ottenere dei buoni risultati e ho perso una GRANDE occasione.

Ma la vita non va sempre come vorremmo. Ora voglio concentrarmi solo a guarire con l’obiettivo di poter tornare fisicamente al 100%, iniziare una preparazione invernale come si deve e poter pianificare qualcosa per la prossima stagione.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JM Honda Racing (@jmhondaracing)

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

STAGIONE FINITA PER MICHELE CERVELLIN

STAGIONE FINITA PER MICHELE CERVELLIN

STAGIONE FINITA PER MICHELE CERVELLIN