Finalmente il team marchigiano ha potuto ufficializzare l’accordo con il pilota transalpino che porterà in gara le Kawasaki KX 450 in questa annata agonistica.
Infatti l’accordo è stato raggiunto da un po’ ma Simon ha subito un infortunio ad inizio anno allenandosi nel supercross. Ora tutto sembra in ordine e in settimana inizieranno per team e pilota i test sulla moto per renderla ottimale nelle mani del francese.
Gli impegni agonistici parlano di Italiano Prestige ed Internazionali d’Italia Sx. Simon infatti è molto forte sia nell’outdoor che nel supercross, quindi affronterà i massimi campionati italiani delle due specialità.
Molto soddisfatti per l’accordo i ragazzi del team che sperano di avere molte soddisfazioni dal ragazzo nelle competizioni di questo 2019.
Non ci resta che aspettare l’inizio dell’Italiano Prestige a Cingoli (MC) il 16-17 Marzo, difficile vedere Simon in gara prima di quella data, la sua preparazione è praticamente iniziata in questi giorni a causa dell’infortunio, quindi servirà ancora un po’ di pazienza.
I vertici del team potrebbero aggiungere un altro pilota in MX2, le trattative sono in corso, attendiamo novità in tal caso prossimamente.
In bocca al lupo a tutte le parti in causa!!
TUTTO SUL PRESTIGE 2018 CLICCANDO QUI!!!