Il Moto Club Lion annuncia la separazione sportiva con Alessio Della Mora, dopo tre anni di collaborazione.
Non è stato facile, né per il moto club che per il pilota, ma le intenzioni di entrambi non coincidevano più al 100%. A questo punto l’unica cosa da fare è stata quella di lasciare libero Alessio per poter cercare una sistemazione più adatta a lui in un altro team.
Dopo tre anni di grandi soddisfazioni le strade si dividono. Il Moto Club Lion augura ad Alessio le cose migliori, ringraziandolo dell’impegno profuso in questi tre anni.
A breve il Lion annuncerà i piloti ed i programmi sportivi per la stagione 2020.
MASSIMO STRAPPA (team manager Lion): “Dopo tre anni di collaborazione è stata dura lasciare andare Alessio, ma quando gli intenti non vanno più totalmente nella stessa direzione è meglio non forzare le cose. Auguriamo ad Alessio di proseguire la sua carriera sportiva al meglio”.
ALESSIO DELLA MORA: “Nella prossima stagione, per motivi tecnico familiari non farò più parte del Moto Club Lion. Vorrei ringraziare tutti i componenti del Moto Club, dal primo all’ultimo, per quello che hanno fatto per me in questi tre anni. Spero di averli ripagati con qualche bel risultato”.