Prosegue la stagione tricolore per il C Racing Team questa volta con i due piloti Matteo Ungaro e Lorenzo Corti entrambi schierati nel Campionato Fast il 29 e 30 Agosto sul Circuito di Gioiella, collocato sulle colline accanto al Lago Trasimeno.
C RACING TEAM Press – Foto Davide Messora
I piloti gareggeranno nella classe MX2, da sempre banco di prova per i campioni del futuro.
La prima prova di Faenza è stata messa in archivio con un ottavo posto per Corti ed un diciannovesimo per Ungaro che si sono detti soddisfatti, ma ambiziosi a scalare ulteriormente la classifica. Un circuito storico caratterizzato da veloci saliscendi ed un terreno compatto.
Oltre 250 iscritti per questo appuntamento con i migliori esponenti del Motocross Nazionale che si sfideranno su un tracciato di livello Mondiale, che ha ospitato svariate volte il torneo Iridato.
La gara verrà trasmessa in diretta televisiva su Ms Channel (canale 814 di Sky) e su Ms Sport (digitale terrestre in Liguria, Piemonte, Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio), con repliche settimanali su Ms Motor Tv (canale 228 di Sky).
Per quanto riguarda lo streaming, le gare saranno diffuse sul canale Youtube FXAction Live e sulle pagine Facebook di FXAction, Federmoto e 24MX.
Matteo Ungaro: “Io e la mia Honda CRF 250 R siamo pronti e partiamo per fare bene, dopo la gara di Faenza sono pronto a migliorare ulteriormente la mia posizione, non vedo l’ora di correre!”
Lorenzo Corti: “A Faenza avevo una buona velocità, ma il ritmo giusto è arrivato troppo tardi, ora dopo l’esperienza del Campionato Europeo sono pronto a puntare ad un grande risultato!”