Mancano solo altre tre gare insieme a Jeremy Seewer e al Kawasaki Racing Team MXGP; il team e il pilota si separeranno dopo l’imminente FIM Motocross of Nations, dove Jeremy rappresenterà la Svizzera per la dodicesima volta nella sua carriera.
Dopo essersi unito al Kawasaki Racing Team MXGP lo scorso inverno, Jeremy ha vissuto una stagione solida, segnando punti in ogni manche tranne una in Portogallo. La costanza è stata uno dei suoi punti forti, dato che Jeremy ha concluso tra i primi sei dei tredici GP fino ad oggi con una vittoria in manche in Turchia e podi lì e in Italia; attualmente è quarto nella classifica del campionato mondiale FIM MXGP.
Jeremy, che ha festeggiato la sua duecentesima partenza consecutiva in un GP nel suo recente GP di casa, farà la sua ultima apparizione su una KX450-SR il primo fine settimana di ottobre durante il Motocross of Nations in Gran Bretagna. Il Kawasaki Racing Team MXGP e tutti i fan Kawasaki augurano a Jeremy tutto il meglio per il futuro e lo ringraziano per il suo impegno durante la stagione.
Il Team Manager, Antti Pyrhönen ha commentato:
“Quest’anno abbiamo avuto la nostra formazione di piloti più formidabile da quando abbiamo assunto la responsabilità del progetto Kawasaki MXGP. Vogliamo ringraziare Jeremy per il suo contributo al team e siamo particolarmente lieti che abbia guidato una KX450-SR per questa 200a partenza consecutiva in MXGP. Mentre ci lascia tra qualche gara per una nuova sfida nel 2025, gli auguriamo il meglio e speriamo che continui ad apprezzare lo sport a cui ha dedicato la sua vita“.