Riceviamo e pubblichiamo con molto piacere e partecipazione questa lettera inviataci dalla famiglia del compianto Sebastian Fortini, deceduto il mese scorso in un incidente con la propria moto da cross.
Foto: Daniele Barreca
A tutti gli amici e lo staff di MxReport.it:
a seguito degli sviluppi della giornata odierna dove , la Massima Autorità in Provincia, Sua Eccellenza il Prefetto, ha diffuso un comunicato stampa a tute le agenzie della zona, nel quale dichiarava apertamente il proprio appoggio e la massima collaborazione, anche da parte di ogni istituzione, alla realizzazione del Progetto Seba#85, siamo a ringraziare quanti ci hanno supportato fino ad ora, in questa avventura.
Tutto è cominciato da un’ idea di raccogliere video-testimonianze dove, grandi , piccini, motocrossisti, amici, amatori di questo sport e non, hanno potuto essere protagonisti , di questo nostro sogno. L’adesione è stata totale, al di sopra di qualsiasi nostra migliore aspettativa!
Con il materiale raccolto, abbiamo organizzato due gruppi di lavoro, uno dei quali formato da amici di Seba, suoi coetanei , che con tanta convinzione e determinazione hanno permesso a noi tutti della famiglia, di smistare e posizionare sul sito web dedicato al progetto, in tempi brevissimi, i video che ci avete inviato.
Il secondo gruppo di lavoro ha distribuito volantini , sensibilizzando l’opinione pubblica e coinvolgendo anche tantissime persone che non appartengono al mondo delle due ruote. Ci siamo avvalsi di validi collaboratori-amici che con il loro entusiasmo ,ci hanno permesso di arrivare dritti dove volevamo. Al cuore della gente.
Il progetto è serio, importante e destinato alla creazione di un’area off-road in tutta sicurezza nella nostra bellissima Valle. Il messaggio è arrivato a chi di dovere ,che ha capito, le nostre reali motivazioni e convinzioni, avvallando conseguentemente questo ambizioso programma.
Nel consigliarvi di visitare il sito www.seba85dreamcircuit.it che sarà visibile dal 01.02.2021, salutiamo calorosamente.
Famiglia Fortini
VEDI LE ALTRE NEWS QUI!