Ultimi due GP della stagione per i nostri ragazzi sul circuito Ciclamino di Pietramurata, che pongono cosi termine ad una stagione lunga e complicata.
Ottimo Mercoledì per Ruben Fernandez che ancora una volta dimostra un’ottima velocità in gara uno conclusa in ottava posizione, in gara due complice una buona partenza Ruben non perde il contatto dal gruppo dei primi e riesce a chiudere in sesta posizione guadagnando cosi un altro ottimo sesto posto nella classifica generale di giornata.
Risultati in crescita per Michele Cervellin nella MXGP nonostante il riacutizzarsi dei dolori causati dall’incidente di Faenza, nella gara di Mercoledì Michele cerca sempre di non commettere errori e mantenere un ritmo costante in entrambe le manches chiudendo con un ottimo dodicesimo posto di Giornata. Miglior risultato di stagione per Michele invece nella giornata di Domenica chiusa in undicesima posizione grazie a due buoni piazzamenti di manches in tredicesima e quattordicesima posizione.
Non è riuscito a chiudere in Bellezza Ruben Fernandez nella MX2 ma sicuramente ha fatto divertire tutti i presenti, in gara uno dopo una caduta in partenza Ruben ha dato il meglio di sé ripartendo dall’ultima posizione e giro dopo giro risalendo con bellissimi sorpassi fino alla decima piazza. Buona partenza in gara due dove per diversi giri ha tenuto la quinta posizione e battagliato con il neo campione del Mondo Vialle , peccato per lui purtroppo una caduta lo ha costretto al ritiro dovendo rinunciare cosi a combattere per l’ottavo posto in classifica di campionato.