PRIMI RUGGITI PER IL MOTO CLUB LION!

E’ finalmente iniziata l’annata agonistica del Moto Club Lion. Disputate le prime due prove del Supermarecross e la prima prova di Regionale Marche FMI.



Antonio Mancuso ha preso parte negli ultimi due fine settimana alle prime prove del Supermarecross 2020. Per lui quest’anno il ritorno alle Honda del team SRS, sempre con il duemmezzo.

Sono state due prove dall’andamento differente, se a Rosolina a Mare (VE) Antonio ha avuto alcune difficoltà (dovute anche ad uno stato di forma non ottimale), a Maccarese il nostro ragazzo ha fatto vedere dei grandi miglioramenti.
In Veneto non è andato oltre ad un settimo ed un ottavo posto nelle manche della MX2 mentre nelle Supercampione ha chiuso 14°. Domenica scorsa nella gara di Maccarese Antonio ha colto sia nelle manche della MX2 che nella Supercampione altrettante piazze d’onore.
Con questi risultati ora, dopo due prove, occupa il secondo posto assoluto nella MX2, dietro solo ad Emilio Scuteri, dominatore delle prime due prove. Ma i segnali di crescita sono stati molto incoraggianti.

 

Domenica scorsa a San Savino (AP) ha preso il via il Regionale Marche FMI. Molti dei nostri erano in gara anche non tutte le categorie facevano classifica.
Infatti per le classi MX1 ed Mx2 la gara era valida come Trofeo Marche, i mini 125 ed epoca-femminile gareggiavano per il regionale.

Nelle manche del Trofeo Marche ottimi risultati sia per Leonardo Amadio, secondo assoluto nella MX1, e Andrea Testella che ha chiuso la giornata al 4° posto.
Bene anche Sergiacomo e D’Angelo rispettivamente settimo ed ottavo assoluto. 11° posto assoluto per De Petra, 14° per Galassi.
Nella MX2 l’inossidabile Adriano Piunti ha chiuso l’assoluta al 4° posto, Martorelli è risultato 11° mentre Cascini ha terminato la giornata 15°.

 

I mini 85

Marco D’Angelo, per chiudere è stato 22° nell’assoluta della sua classe.
Passiamo ai mini. Nella 85 senior Alessio Sacripanti con due buone manche ha chiuso al 6° posto nell’assoluta di giornata.
Nella femminile, debutto stagionale per Shara De Petra che ha chiuso le sue fatiche al 4° posto assoluto con un terzo ed un quarto posto nelle due manche che per l’occasione si correvano insieme all’epoca.

 

Il podio femminile

 

Prossimo impegno l’8 Marzo, dove si apriranno le ostilità per le classi più attese, la MX1 e la MX2.

L’inizio è stato ottimo, adesso bisogna proseguire su questa strada.

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

PRIMI RUGGITI PER IL MOTO CLUB LION!

PRIMI RUGGITI PER IL MOTO CLUB LION!

PRIMI RUGGITI PER IL MOTO CLUB LION!