La fortuna aiuta gli audaci e questo weekend il nostro Ismaele di audacia ne ha messa in pista! Dopo un inizio difficoltoso, si è superato nella seconda manche, ha alzato il ritmo, non ha commesso errori e ha tenuto duro in una pista molto insidiosa.
Comunicato e foto: DREA-MS RACING A.S.D.
Torna da Arco di Trento con i suoi primi 2 punti al mondiale, al secondo tentativo, una prestazione che rende felici ed orgogliosi il team manager Mirko Stocco, il responsabile di settore Maximiliano Massignani, i meccanici Alessandro Crivellin e Lorenzo Perazzolo, il fotografo Gianmario Giusti e l’addetto stampa e social Alessandro Pellizzer!
#644 Ismaele Guarise
<Sono davvero emozionato, sembrava dovesse essere un weekend difficile, sabato mancava il feeling con la moto e con la pista. Domenica nella prima manche ho chiuso al 22simo posto e lì ho capito che forse ce la potevo fare, che se davo qualcosa in più, avrei potuto fare meglio. Ci ho provato, è andata bene, un paio di cadute hanno aiutato, ma ho dimostrato a me stesso che posso farcela. Ringrazio mio padre, i parenti, gli amici, i ragazzi del team che stanno facendo un lavoro straordinario e gli sponsor che ci permettono tutto ciò!>