Young Motion powered by Resa team ha firmato un accordo con Petr Polak (21) per la stagione del Mondiale MX2.
Con il ceco, che ha corso 60 Gran Premi, il team ingaggia un pilota esperto accanto al debuttante della MX2 Raf Meuwissen.
Petr Polak: “Dopo una fine anticipata della stagione 22 a causa di un infortunio al ginocchio, ora sono pronto per un nuovo capitolo! Una squadra nuova, ma torniamo alla Yamaha che in passato mi ha regalato buone esperienze. A causa del limite di età della MX2 ho ancora due anni nella classe e non vedo l’ora di trasformare la mia esperienza in grandi risultati. Al momento sono ancora completamente in riabilitazione, ma mi aspetto di essere sano e in forma ad inizio stagione”.
Raf Meuwissen: ‘La scorsa stagione è stata interrotta da un infortunio, ma sono completamente guarito e ho iniziato il mio allenamento in bici. Sarà il mio debutto nei GP MX2 e non vedo l’ora! Goal sta lottando per i punti in ogni gara e si spera che raggiunga i primi 10!’.
Nella primavera del 2023, Polak e Meuwissen saranno al cancelletto per la prima volta con i colori della Young Motion powered by Resa che correrà con le Yamaha.
FONTE: YOUNG MOTION BY RESA PRESS