PEDICA RACING TEAM – REGIONALE MARCHE FMI ROUND #3 – FERMO (FM)

Il Monterosato di Fermo ha ospitato la terza prova del Regionale Marche FMI. Una bella giornata di sole ha reso ancora più bella la giornata anche per i nostri due ragazzi in pista, Matteo Giarrizzo e Riccardo Lupi.


 

Iniziamo da Matteo che è stato autore di una prestazione quai perfetta. Impegnato nella MX2 che correva a categorie riunite. Dopo la pole del mattino Matteo non ha lasciato scampo agli avversari vincendo entrambe le manche. Pur senza partire benissimo ha sempre preso la testa in poco tempo per mantenerla fino al traguardo.

 

#227 Matteo Giarrizzo

 

Bella la lotta fino al termine in gara uno con Valeri, nella seconda manche è stato più concreto sin da subito prendendo il vantaggio per poi mantenerlo. Vittoria di giornata e di categoria Fast MX2 per lui che ovviamente è al comando del campionato.

 

#427 Riccardo Lupi

 

Per Riccardo le gare sono state più complicate visto il livello dei partecipanti. Con un 21° ed un 20° posto nelle due manche ha ottenuto l’undicesimo posto nell’assoluta di giornata della Expert MX2. Riccardo è stato ottavo tra i marchigiani ed in classifica di campionato occupa la quinta posizione.

 

#427 Riccardo Lupi

 

Adesso qualche settimana di pausa che verranno sfruttate da Matteo per prepararsi al meglio per la terza prova dell’Italiano Pro Prestige del 25 e 26 Maggio a Montevarchi (AR). Per Riccardo il 12 Maggio la seconda tappa dell’Italiano Expert Rider sempre qui a Fermo.

 

 

LUCA PEDICA (team manager): “Sono molto soddisfatto della gara di entrambi i ragazzi. Matteo ha fatto praticamente il massimo, abbiamo preparato tutto al meglio sin dal sabato, il resto l’ha fatto lui con una prestazione impeccabile. Riccardo sta piano piano migliorando, la top five che ci eravamo prefissi ad inizio anno non è lontana, in classifica è già quinto ma siamo certi che potrà fare ancora meglio. Ringrazio tutti quelli che ci sostengono e ci aiutano. Questa volta in particolare vorrei ringraziare Mauro, Daniele ed Enrico. Senza di loro alle gare e in settimana sarebbe tutto più difficile per me”.

 

 

MATTEO GIARRIZZO: “Non c’è molto da dire, sono felicissimo per la gara che ho fatto. Tutto è andato per il meglio e finalmente mi sento davvero bene fisicamente. Ringrazio Luca, i ragazzi del team e tutti quelli che ci aiutano. Adesso testa a Montevarchi”.

 

RICCARDO LUPI: “È stata una gara difficile ma stiamo facendo passi in avanti, ringrazio Luca e tutte le persone che mi supportano.”.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS !!!

Ti potrebbero interessare:

PEDICA RACING TEAM – REGIONALE MARCHE FMI ROUND #3 – FERMO (FM)

PEDICA RACING TEAM – REGIONALE MARCHE FMI ROUND #3 – FERMO (FM)

PEDICA RACING TEAM – REGIONALE MARCHE FMI ROUND #3 – FERMO (FM)