E’ con grande piacere che possiamo annunciare l’accordo con Honda Red Moto per continuare la collaborazione anche nella prossima stagione.
Nel 2025 quindi continueremo a gareggiare con le Honda e cercheremo di allestire una squadra ancora più competitiva. La fiducia che ci è stata accordata dovrà essere ripagata con un impegno ancora maggiore.
Siamo già a lavoro per raggiungere tutti gli accordi sia a livello tecnico-commerciale che di piloti per un anno in cui saremo ancora di più al fianco di Honda.
LUCA PEDICA (team manager): “Siamo molto ferlici di aver rinnovato l’accordo con Honda Red Moto anche per il prossimo anno. Siamo molto orgogliosi di averli ripagati del loro supporto. L’accordo prevede uno step in avanti anche per la nostra struttura e proveremo a fare qualcosa in più nel 2025. Voglio ringraziare Red Moto nella persona di Michele Berera. Adesso siamo già a lavoro per programmare la prossima stagione, speriamo di potervi annunciare a breve sia i programmi sportivi che i piloti che gareggeranno per il Pedica racing team”.