PARDI RACING 2025 – AUMENTA IL FOCUS SUI GIOVANI

Nel corso degli anni le maglie del team Pardi Racing sono state protagoniste nei campionati nazionali ed internazionali in tutte le classi e cilindrate.




Una presenza costante nel panorama del motocross nazionale che ha portato alla vittoria di 67 titoli nazionali di ogni categoria.

 

 

 

Da sempre Pardi Racing è sinonimo di giovani talenti. Un lavoro costante che ha lanciato nel professionismo alcuni dei migliori piloti italiani di sempre, tra i quali, nell’ultimo decennio, giovani promesse del calibro di Andrea Adamo, Simone Mancini e Noel Zanocz.

 

Dal 2025 la realtà abruzzese sarà ancora più concentrata sui giovanissimi mettendo ancora più attenzione al lavoro di crescita nei campionati dedicati agli junior.

 

Daniele e Giuliano Pardi, la storia del Pardi racing in una foto

 

 

Ecco le parole di Daniele Pardi che ci spiegano il futuro del Pardi racing:

“Siamo stati quanto più presenti in tutti i campionati, cercando di essere protagonisti sempre in tutte le classi e tutte le cilindrate. Dalla stagione 2025 il focus sarà concentrato in particolare modo sulla attività strettamente giovanile, almeno per quel che riguarda l’attività nazionale ed internazionale.

E’ un progetto a lungo termine il nostro che parte da un capillare lavoro di scouting per la ricerca del talento, la formazione, la crescita sportiva di giovani piloti con la speranza di poterli accompagnare verso il professionismo.

La scelta di dedicare sforzi e risorse quasi completamente sull’attività junior è una scelta importante per noi, appagante, ma al tempo stesso doverosa per garantire ai ragazzi il massimo supporto possibile.

Nei tanti progetti che portiamo avanti, dai corsi di avviamento, passando per il nostro progetto PR NEXT-GEN, il filo conduttore è sempre la condivisione della passione verso questo sport”.

 

 

Cristian Amali, una delle speranze del Pardi racing

 

 

Il team Pardi Racing usufruirà sempre ed ancora di più nel 2025 del supporto di KTM ITALIA.

A breve verrà ultimata la line-up che prenderà parte al Campionato Italiano Junior, Campionato Europeo, Rookies Cup e Supermarecross.

 

Giovanni Bertuccelli e Matteo Del Coco resteranno sempre all’interno del Team in primis come traino per i più giovani durante gli allenamenti e prenderanno parte al Supermarecross, Del Coco anche al Campionato Italiano Pro Prestige.

 

 

Il Pardi racing sul campo di gara

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

PARDI RACING 2025 – AUMENTA IL FOCUS SUI GIOVANI

PARDI RACING 2025 – AUMENTA IL FOCUS SUI GIOVANI

PARDI RACING 2025 – AUMENTA IL FOCUS SUI GIOVANI