Il team laziale sta proseguendo la propria attività di allenamento in vista del 2023. I ragazzi del team sono appena rientrati da un campus di allenamento intensivo in terra sarda dove sole e sabbia non sono mancati.
Le giornate in pista hanno portato come di consueto una migliore forma fisica e adesso il team procede nell’affrontare il tour delle piste dove si disputeranno le gare titolate della stagione che sta per iniziare.
Le selettive dell’italiano junior ed il campionato italiano expert saranno i campionati di rilievo per i ragazzi della squadra in questa stagione. Il regolamento 2023 non permetterà ai ragazzi con ranking Expert di partecipare agli Internazionali d’Italia, quindi sarà la tappa del supermarecross a Maccarese a fare da prova shakedown per la stagione. Sarà utile per schierarsi dietro il primo cancelletto della stagione senza troppe ambizioni, solo per capire la forma fisica dei ragazzi.
Daniele Rosi – Team manager
“I ragazzi hanno affrontato la prima fase della preparazione ottenendo in piena serenità buone sensazioni, abbiamo lavorato sulle moto e testato diverse soluzioni con il supporto del nostro partner per le sospensioni Andrea Goffredi di AG Suspension. Siamo stati in Sardegna ed abbiamo trovato un buon feeling sui tracciati sabbiosi e siamo ormai pronti per iniziare a visitare le piste dei campionati italiani e del regionale Lazio per gli ultimi test.
Nel frattempo siamo orgogliosi di aver dato vita anche al nostro Motoclub training 821. Adesso proseguiamo senza soste fino alla prima gara dove scopriremo se il lavoro fatto sarà stato buono per essere subito competitivi o se ci sarà ancora da aspettare per arrivare al top della forma nel mese di marzo. Sarà un’annata ricca di sorprese e di conferme. L’unico obiettivo è quello di crescere giorno dopo giorno e di far divertire i ragazzi.”
Roberto Sbaraglia – Presidente motoclub
“I ragazzi stanno lavorando bene ed il clima che si è creato all’interno del gruppo è piacevole. Si lavora incessantemente a partire dai test, alle licenze e sul piano organizzativo. Sono convinto che avremo emozioni indelebili in ogni week end di gara di questa stagione 2023”