La squadra laziale Otto2uno si affaccia alla stagione agonistica 2022 con l’ambizione di crescere e portare i propri piloti agli obiettivi prefissati, nei campionati tricolori Junior e Prestige 125.
Daniele Rosi, pilota, team manager e coach del folto gruppo di piloti che compongono la squadra, coadiuvato dal presidente Roberto Sbaraglia e dalla vice Annamaria Catufa, coordineranno al meglio l’attività del team che fa base a Cerveteri (RM).
Officina e tracciato privato per i test nella sede vicino Roma, completano i tasselli di una compagine che ha tutti i mezzi per ben figurare in tutte le competizioni e step by step sta realizzando il suo percorso di crescita a livello nazionale.
Per il 2022 le attività principali dei ragazzi si rivolgono al campionato Italiano Pro Prestige 125 (ex Senior) con due ragazzi, rispettivamente Valerio Sbaraglia e Davide Merluzzi.
Nel tricolore Junior, a partire dalle selettive di zona centro-sud, saranno tre i ragazzi in pista con i colori Otto2uno, ovvero Alberto Angelini e Mattia Mermillod nella Junior 125 e Gabriele Chioccia nella Junior 85.
Anche Daniele Rosi si cimenterà nelle gare dell’Italiano Ama Over 40, nella classe MX1.
Completano la formazione 2022, altri nove piloti che scenderanno in pista nelle gare del campionato regionale laziale motocross e minicross.