NUOVO AGGIORNAMENTO AL CALENDARIO MXGP 2021

MONACO (Principato di Monaco) 17 giugno 2021 – Infront Moto Racing presenta alcuni aggiornamenti al calendario delle gare del Campionato Mondiale FIM Motocross 2021.


In primo luogo, MXGP è lieta di confermare la sede del MXGP della Francia il 9 e 10 ottobre, come LacapelleMarival! Il circuito, situato nel sud-ovest della Francia, non è del tutto nuovo per il Campionato Mondiale FIM Motocross, poiché la sede ha ospitato il Campionato del Mondo MX3 nel 2009 e 2011, insieme a un round di EMX2 e WMX.

Anche se questa sarà la prima volta che Lacapelle-Marival accoglierà ufficialmente la MXGP, la maggior parte dei piloti del GP ha molta familiarità con il circuito francese, poiché ospita regolarmente la gara annuale pre-campionato International “Masters of Motocross”.

Infront Moto Racing è lieta di aggiungere un altro nuovo circuito al calendario delle corse MXGP 2021 e non vede l’ora di andare in Francia a ottobre. Inoltre, il MXGP della Lettonia a Kegums, originariamente previsto per il 10 e 11 luglio, si sposterà ora al 7 e 8 agosto, mentre il MXGP della Svezia a Uddevalla non si svolgerà più nel 2021 ed è rinviato al 2022. stagione.

Sfortunatamente, questi cambiamenti sono stati inevitabili e mentre siamo rattristati di non tornare in Svezia ancora una volta nel 2021, non vediamo l’ora di tornare al popolare circuito di Uddevalla l’anno prossimo in circostanze migliori.

Infront Moto Racing desidera ringraziare tutte le parti coinvolte per la comprensione e la collaborazione durante questo periodo. Non vediamo l’ora di continuare la corsa in questa stagione e di consegnare un campionato davvero forte.

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

NUOVO AGGIORNAMENTO AL CALENDARIO MXGP 2021

NUOVO AGGIORNAMENTO AL CALENDARIO MXGP 2021

NUOVO AGGIORNAMENTO AL CALENDARIO MXGP 2021