Sabato 4 luglio secondo round del nuovo campionato Italiano E-Bike Cross, sulla pista di Verolanuova (BS) Marco Rivi si conferma in vetta alla categoria Under 35.
In questa seconda prova della stagione la manifestazione si è svolta durante il pomeriggio di sabato nel circuito “crossistico” di Verolanuova (BS).
L’azienda New Camper di Sassuolo, specializzata in ganci traino, portabici e allestimenti personalizzati per tutti gli sportivi; è stata degnamente rappresentata anche in questa prova dopo quella inaugurale svoltasi due settimane prima all’Arena Cross di Carpi.
In un tracciato dai connotati più favorevoli ai crossisti Marco Rivi si è difeso egregiamente al sesto posto nell’assoluta di giornata riservata ai bikers Under 35. Un risultato che gli ha permesso di mantenere la tabella rossa di leader della classifica generale.

Marco Rivi con la tabella rossa di leader della Under 35
Cristian Comastri, proprietario dell’azienda New Camper, si è piazzato subito alle spalle del compagno di team Marco e con il punteggio acquisito si trova ora al quarto posto della generale a soli 12 punti dalla vetta.

Cristian Comastri in gara con la Ebike SVM Factory
Un ringraziamento speciale va a SVM Factory che ci supporta fornendo delle fantastiche E-bike e assistenza in pista.
Per tutte le informazioni e per saperne di più sull’attività dell’azienda New Camper non dovete far altro che andare sul loro sito a questo LINK: www.newcamper.it