La prima prova della nuova specialità delle bici da fuoristrada elettriche ha visto protagonista New Camper, l’azienda di Castellarano specializzata in ganci traino, portabici e allestimenti personalizzati per gli sportivi.
Cristian Comastri, 33enne di Sassuolo proprietario dell’azienda New Camper s.r.l. sabato 20 giugno insieme all’amico Marco Rivi si è presentato all’Arena Cross Carpi per partecipare alla prima prova del campionato tricolore 2020 riservato alle E-Bike.
I due piloti, supportati da New Camper per l’occasione, hanno subito portato in alto i colori del’azienda con Rivi sul gradino più alto del podio della classe Under 35 grazie a due vittorie nelle due manche disputate e sul secondo gradino del podio Comastri che ha totalizzato un secondo ed un terzo posto parziali.
New Camper è una società giovane e dinamica che ha fatto della propria passione un lavoro. Offrono una vasta gamma di servizi, ma soprattutto hanno tutto quello che richiedono gli sportivi per trasportare e viaggiare con la famiglia e tutta l’attrezzatura per il proprio amato sport.
Infatti sono specializzati nell’installazione di ganci traino per tutti i veicoli, portabici e nei migliori allestimenti per furgoni, camper e mezzi adibiti al trasporto di persone e cose.
Andate a vedere qualche loro lavoro sul sito: www.newcamper.it
Potete trovare New Camper a questi riferimenti:
dal lunedì al sabato, presso la sede di Castellarano(RE).
Via Cimabue, 37
42014 Castellarano (RE)
Telefono: +39 0536.825041
Fax: +39 0536.825041
Cell: +39 348.7290551
E-mail: info@newcamper.it
Fidatevi e non rimarrete delusi!