Raggiunto l’accordo con il giovane pilota pesarese che insieme ai confermati Giorgia Montini e Morgan Bennati formerà la squadra per la prossima stagione.
Nathan Mariani è il nuovo pilota del team per il 2024. Il diciassettenne inizia così la sua avventura nella classe MX2 e porterà in gara le nostre KX250.
Nathan parteciperà agli Internazionali d’Italia MX, all’Italiano Pro Prestige nella Fast MX2 e ad alcune prove di Europeo EMX250.
Il ragazzo ha già iniziato a girare con la nuova moto, lo attende ora il periodo di preparazione che lo porterà al debutto ai primi di Febbraio.
Il programma di gare sarà il medesimo anche per Morgan Bennati che si appresta a trascorrere il secondo anno nelle nostre fila. Anche il pilota aretino ha iniziato la preparazione invernale con la nuova Kawasaki KX250 e non vediamo l’ora di scoprire i progressi che avrà sicuramente fatto rispetto allo scorso anno.
Confermata anche Giorgia Montini che prenderà parte all’Italiano Pro Prestige Femminile ed al Mondiale Femminile sempre in sella alla verde 250 4T. Il lavoro invernale la porterà sicuramente ad affrontare un 2024 da protagonista specialmente in campo nazionale.
Tutti e tre parteciperanno ad alcune prove di Regionale Marche FMI per affinare il feeling con la moto e la preparazione fisica in assetto gara.
A tutti e tre auguriamo un grandissimo 2024!
LEONARDO SPOLETINI (team manager): “Sono molto soddisfatto della squadra per la prossima stagione. Con l’arrivo di Nathan e le conferme di Giorgia e Morgan manteniamo la linea giovane che sicuramente ci permetterà di lavorare in armonia puntando ai massimi risultati. Per Nathan sarà il primo anno nella nuova classe e dovrà crescere nel corso dell’anno facendo molta esperienza. Da Morgan e Giorgia mi aspetto molto, entrambi saranno ancora più competitivi essendo al secondo anno nel team ed avendo anche una maggiore esperienza. Voglio ringraziare Kawasaki Italia per il supporto e tutti i nostri sponsor che rendono possibile tutto questo. Non vediamo l’ora che arrivino le prime gare del 2024 anche se adesso è il momento di lavorare sodo. In bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi!”.