Luca Pedica, ex pilota marchigiano plurititolato (sia a livello nazionale che regionale), inizia un progetto tutto suo nel mondo del tassello.
Luca, dopo essere stato pilota, è stato direttore tecnico per tre anni nel team DIANA MX accumulando tantissima esperienza sul campo con i vari piloti del team.
Ora, dopo questo periodo, ha deciso di staccarsi per fare qualcosa di suo che avrà base nel suo paese natale, Esanatoglia (MC). In questi giorni il progetto sta prendendo forma ed a breve potremo conoscere sia i piloti che i programmi sportivi per il 2023.
Siamo sicuri che la sua esperienza a 360 gradi in questo sport lo porterà ad avere grandi soddisfazioni anche con la propria struttura.
LUCA PEDICA: “Dopo tre anni di collaborazione con il Diana MX, che ringrazio infinitamente per il bellissimo lavoro fatto insieme, ho sentito la necessità di creare qualcosa di mio. Con l’aiuto di alcuni amici stiamo gettando le basi per questo progetto. In poco tempo sarò in grado di avere un quadro chiaro su tutti i programmi per il 2023 e ovviamente dei piloti che faranno parte del team. A breve quindi avrete tutte le novità”.
Facciamo a Luca un grande in bocca al lupo. Vi terremo aggiornati appena ci saranno tutte le novità del caso.