Domenica 1° marzo scatta dall’Inghilterra il primo dei venti MXGP della stagione 2020, sul bellissimo impianto di Matterley Basin si sfideranno gli assi delle due classi iridate MX2 e MXGP. Ecco tutte le informazioni per vedere le gare in TV.
Foto: Youthstream
Per gli appassionati italiani ci saranno diversi modi per vedere le gare di domenica in diretta e in differita, Raisport ha confermato la copertura per tutta la stagione 2020 e offrirà agli spettatori le stesse modalità di visione della passata stagione.
La diretta verrà garantita dal canale web della piattaforma Rai, mentre sul canale TV Raisport verranno trasmesse le differite delle due manche MXGP a partire dalle ore 23.
Da segnalare che Raisport sarà presente in pista nei tre appuntamenti italiani del Mondiale Arco, Maggiora e Imola, con i propri commentatori ed una troupe sul “campo”.
RAI SPORT
Sunday 1 March – MXGP Race 1 – 23:00 CET differita
Sunday 1 March – MXGP Race 2 – 24:20 CET differita
RAI SPORT WEB
Sunday 1 March – MXGP Race 1 – 14:00 CET LIVE Streaming
Sunday 1 March – MXGP Race 2 – 17:00 CET LIVE Streaming
Per chi invece ha la possibilità di vedere Eurosport 2 (visibile sulla piattaforma satellitare SKY), ci saranno per questo Gran Premio le sintesi in differita a partire dalle ore 21,30 con il commento di Fabio Momina.
EUROSPORT 2
Sunday 1 March – MX2 Race 1 – 21:30 CET differita
Sunday 1 March – MXGP Race 1 – 22:00 CET differita
Sunday 1 March – MX2 Race 2 – 22:30 CET differita
Sunday 1 March – MXGP Race 2 – 23:00 CET differita
L’ultima possibilità, la più ghiotta, è quella di acquistare il pacchetto stagionale, o della singola gara, tramite la tv ufficiale del Mondiale www.mxgp-tv.com. Tramite questo streaming potrete vedere tutto il weekend in diretta a partire dalle manche di qualifica del sabato e le gare delle classi di contorno del weekend.