MXGP E MONSTER ENERGY ESTENDONO UN’ALLEANZA DI LUNGA DURATA

Infront Moto Racing e Monster Energy sono entusiasti di annunciare il rinnovo della loro forte partnership per un altro mandato pluriennale.


 

Comunicato: Infront moto racing

La continuazione dell’alleanza della serie MXGP con il suo partner più coinvolgente segna una pietra miliare significativa, consolidando l’impegno condiviso nel dare forma al futuro del motocross. Monster Energy rimane lo sponsor principale della MXGP e mantiene il suo status di sponsor principale del prestigioso evento Motocross delle Nazioni.

 

Il mondo della MXGP non è mai stato in forma migliore, con l’apice di ogni stagione rappresentato dal Monster Energy FIM Motocross of Nations, riconosciuto come la competizione annuale più importante per il motocross d’élite al mondo. La popolarità dell’evento è a dir poco straordinaria e Monster Energy ha svolto un ruolo determinante nel suo immenso successo, come dimostrato dall’incredibile affluenza di 102.000 appassionati all’ultimo Monster Energy FIM Motocross of Nations a Ernée, in Francia.

 

Dal 2011, la partnership di successo tra Monster Energy e MXGP è cresciuta sempre più rafforzandosi con entrambi i partner profondamente appassionati del motocross e del suo successo in ogni continente.

Grazie anche a questo impegno reciproco, Infront Moto Racing può continuare la sua incessante missione per ampliare ulteriormente la leadership MXGP nella scena del motocross in tutto il mondo.

Questa estensione della partnership a lungo termine ripristina saldamente Monster Energy come il marchio leader e più influente nel Campionato mondiale FIM Motocross, una presenza che si estende dalle piste al paddock MXGP e ai cancelli di partenza, oltre al loro significativo supporto ai team MXGP.

 

 

David Luongo, CEO di Infront Moto Racing:Siamo molto orgogliosi di annunciare il rinnovo della nostra partnership con Monster Energy. Oltre ad essere il marchio più emozionante e attivo nel mondo degli sport motoristici, Monster Energy è stato anche un partner molto forte nei momenti più difficili e impegnativi che abbiamo dovuto vivere, soprattutto durante i due anni di COVID. Condividiamo la stessa visione di far diventare il Campionato del mondo MXGP uno sport globale e di raggiungere insieme nuovi territori. Vorrei ringraziare Mitch Covington e Dave Gowland per la loro grande collaborazione. È ormai più di un decennio che lavoriamo insieme ed è sempre un piacere condividere la stessa visione di rendere il Motocross più grande e più popolare stagione dopo stagione”.

 

 

Il motocross è ciò che siamo“, afferma David Gowland, vicepresidente senior degli sport motoristici di Monster Energy. “Fin dall’inizio dell’azienda, lo sport del motocross ha svolto un ruolo significativo nel percorso di Monster Energy e ciò continuerà ora con l’estensione e il rafforzamento del ruolo di Monster Energy come sponsor principale di MXGP, nonché sponsor principale di il leggendario Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni. La storia e l’eredità della MXGP e del Campionato del mondo di motocross ne fanno una delle forme più importanti ed elite di sport motoristici nel mondo e Monster Energy è orgogliosa della MXGP e dei fan che affollano le piste del Gran Premio di tutto il mondo ogni domenica”.

 

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

MXGP E MONSTER ENERGY ESTENDONO UN’ALLEANZA DI LUNGA DURATA

MXGP E MONSTER ENERGY ESTENDONO UN’ALLEANZA DI LUNGA DURATA

MXGP E MONSTER ENERGY ESTENDONO UN’ALLEANZA DI LUNGA DURATA