Il team MRT Motorstore Racing team Husqvarna ai nastri di partenza del campionato Italiano Junior 2022, prima selettiva in programma a Montalbano Jonico (MT).
Il weekend di Pasqua segna l’avvio del cammino tricolore per i ragazzi dell’MRT Motorstore Racing team, dal tracciato “Don Paolo” di Montalbano Jonico” si inizieranno ad assegnare i primi punti validi per l’ammissione alle finali nazionali del campionato Junior.
Questa prima prova, delle due totali, fa parte delle selettive di area centro-sud, che determineranno i piloti ammessi alle fasi successive della stagione tricolore.
Il team schiera quattro piloti, ossia:
Lorenzo Aglietti #336 – fresco di partecipazione alla prova di campionato Europeo EMX125 ad Arco di Trento dove è rientrato tra i migliori 40 d’Europa.
Niccolò Vecchi #51 – all’esordio nella classe maggiore, la 125, dopo aver gareggiato nella passata stagione nella 85 Senior.
Ayrton Francalanci #23 – All’ultimo anno tra i Senior della classe 85cc., cercherà di ben figurare e sfruttare l’esperienza degli anni passati.
Lapo Aglietti #306 – All’esordio con le moto più grandi nella classe 85 Junior cercherà di portare a casa punti importanti.
Con i primi risultati di domenica vi aggiorneremo circa l’andamento di questo primo confronto tricolore della stagione agonistica 2022.