Il team MRC racing nel 2025 vedrà il ritorno nelle proprie file di Nathan Mariani che passerà di categoria salendo sul 450.
Il team grazie alla collaborazione di Honda Red Moto metterà a disposizione di Nathan le CRF 450 che lo vedranno impegnato negli Internazionali d’Italia MX, nel Campionato Italiano Pro Prestige tra i Fast MX1 e nel Regionale Marche FMI.
Si tratta del ritorno a casa del giovane marchigiano che dopo un paio di stagioni caratterizzate da alti e bassi punta a rifarsi e magari a sorprendere nei campionati a cui parteciperà.
A breve oltre a Nathan il team annuncerà la line up completa che vedrà parecchi giovani ragazzi impegnati nell’Italiano Junior e nel Regionale.
ENRICO MARIANI (team manger): “Siamo molto contenti del ritorno di Nathan che aveva bisogno di un anno meno impegnativo dal punto di vista psicologico. Ha bisogno di ritrovare le sue certezze e poi quando accadrà sicuramente ha il potenziale per fare buoni risultati anche in 450. Noi, grazie anche alla collaborazione di Honda Red Moto, lo supporteremo sia in allenamento che in gara. Grazie anche a tutti i nostri sponsor che ci permettono tutto questo. A breve vi aggiorneremo sul resto del gruppo che correrà per l’MRC racing”.
NATHAN MARIANI: “2025 in rosso per me! Si sale di categoria, nuova esperienza in MX1.Sono molto contento di tornare con il team MRC racing che mi sosterrà per tutta la stagione, ringrazio anche Honda Red Moto e tutti gli sponsor che mi aiuteranno. Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti, ci vediamo in pista il prossimo anno e la prossima settimana ad Eicma”.