MRC RACING PRONTO AD UN 2025 RICCO DI IMPEGNI

La compagine pesarese guidata dalla famiglia Mariani ha presentato la line up 2025. Molti piloti e tanti campionati da affrontare con la solita professionalità e determinazione.



Il pilota che affronterà le gare di maggior prestigio sarà Nathan Mariani che quest’anno passerà alla cilindrata maggiore. Con la sua Honda parteciperà agli Internazionali d’Italia MX, all’Italiano Pro Prestige ed al Regionale Marche FMI quando ci sarà l’occasione. Per lui sicuramente un anno molto stimolante, il passaggio in MX1 gli darà nuove motivazioni e vedremo sin dai primi di Febbraio a che livello sarà rispetto ai migliori del panorama nazionale ed internazionale. L’obbiettivo è quello di divertirsi e di migliorare gara dopo gara.

 

 

Nathan Mariani nel 2025 passa in MX1

 

Folta la pattuglia degli Junior che quest’anno saranno tutti impegnati nella 125. Parliamo dei riconfermati Michele Mozzoni, Leon Diomedi, Mattia Baldacci, Brando Albanesi ed il nuovo arrivo Samuele Guidotti. Per tutti loro ci saranno da affrontare le prove dell’Italiano Junior e dei vari regionali, FMI e UISP.

 

A loro nelle gare regionali si aggiungeranno anche Michael Di Mascia in MX1 e Giovanni Politi in MX2. Entrambi potrebbero partecipare a qualche gara di Italiano Expert – Rider, ma ci sarà tempo e modo per pensarci.

 

Sicuramente un impegno maggiore rispetto allo scorso anno ma la speranza è che le soddisfazioni che si potranno ottenere in pista sorpassino di gran lunga tutti gli sforzi ed i sacrifici che i ragazzi del team dovranno fare.

 

 

Leon Diomedi passa alla 125 quest’anno

 

Per tutto ciò un ringraziamento doveroso va a tutti gli sponsor e sostenitori che hanno dato fiducia al team, e che permettono di affrontare le gare in giro per l’Italia. Senza di loro sarebbe veramente difficile affrontare un programma così denso.

 

L’appuntamento è per i primi di Febbraio quando avremo i primi riscontri sul lavoro invernale che procede al momento nella maniera migliore. Ci vediamo in pista!

 

 

TUTTO SUL SUPERCROSS USA CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

MRC RACING PRONTO AD UN 2025 RICCO DI IMPEGNI

MRC RACING PRONTO AD UN 2025 RICCO DI IMPEGNI

MRC RACING PRONTO AD UN 2025 RICCO DI IMPEGNI