Ancora pochi giorni prima del debutto stagionale per la compagine pesarese, tutto pronto per domenica prossima a Ponzano di Fermo con il primo atto del Regionale Marche FMI.
L’inverno di allenamenti e test volge ormai al termine ed il lavoro di Enrico e Lorenzo Mariani che ha coinvolto tutti i ragazzi vedrà i primi risultati in gara.
Una squadra molto variegata che si concentrerà soprattutto nell’Italiano Junior anche se un paio di ragazzi correranno in MX2.
Ma scopriamo la line up MRC RACING ASD per il 2024.
NATHAN MARIANI, che in collaborazione con il team Fly Over racing parteciperà all’Italiano Pro Prestige nella Fast MX2, ad alcune prove di Europeo EMX250 e di Regionale.
GIOVANNI POLITI e MICHAEL DI MASCIA parteciperanno a tutto il Regionale Marche sia FMI che UISP.
MICHELE MOZZONI (appena si riprenderà dall’infortunio) e MATTIA BALDACCI saranno impegnati nella classe 125 sia nell’Italiano Junior che nel Regionale Marche FMI.
LEON DIOMEDI cercherà di essere tra i migliori all’Italiano Junior nella Senior 85 dopo un 2023 con tanti rimpianti.
BRANDO ALBANESI parteciperà all’Italiano Junior ed al Regionale Marche FMI nella Junior 85.
Sicuramente un anno con tantissimi impegni ma che verranno affrontati con la solita professionalità unita al grande entusiasmo che portano in dote i giovani ragazzi. Non vediamo l’ora che arrivi domenica per iniziare ad avere i primi riscontri per poi continuare a lavorare per migliorarsi sempre di più.
Un grazie va sicuramente a tutti gli sponsor e sostenitori, questo sport non è fatto di sola passione ma di appassionati che ci aiutano a scommettere su questi ragazzi.
TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!