Nell’ultimo periodo tante sono state le manifestazioni a cui i nostri affiliati hanno preso parte, portando a casa ottimi risultati e dando lustro al Moto Club Lion.
Iniziamo con ordine parlando in ordine cronologico della gara di domenica scorsa a Città di Castello (PG) valevole come seconda selettiva dell’Italiano Junior motocross. Presenti i due fratelli Onori che come al solito hanno profuso il massimo impegno. Per Nicolas Onori, impegnato nella Senior 85, un fine settimana difficile che lo ha visto disputare le manche del gruppo B terminando 16° e 12°. Per lui purtroppo il campionato finisce qui, infatti non rientra nella lista dei qualificati alla Semifinale dei primi di Giugno.
Semifinale che ha raggiunto brillantemente Thomas Onori che nella categoria Cadetti 65 ha chiuso le due manche in 40° e 9° posizione guadagnando così il pass per la prossima gara, per lui nell’assoluta di categoria un bel 12° posto.
Bella vittoria per il nostro Emanuele Lattanzi nella prova di Italiano Racing Quad di Eraclea (VE). Il nostro piccolo portacolori sembra sempre più a suo agio con il mezzo e promette veramente bene per il futuro.
Qualche domenica fa a Fratte di Sassofeltro (PU) si è corsa una prova di Regionale Marche FMI. Vittoria come da copione nella Over per il nostro Graziano Peverieri che sembra attraversare un annata strepitosa, ancora più se possibile di quelle passate.
Chiudiamo la carrellata con la velocità. Il nostro Alessandro Zaccone ha iniziato alla grande il Mondiale MotoE conquistando la vittoria a Jerez nella prima tappa ed un terzo posto a Le Mans in un finale in bagarre. Dopo due prove Alessandro guida la classifica del campionato ed ha tutta l’intenzione di non mollare.
Prossimo impegno domenica prossima al Monterosato di Fermo per la prova di Regionale Marche FMI e la selettiva dell’Italiano Expert Rider. Siamo pronti a dare il massimo come sempre.