MOTO CLUB LION, MOTOE ED EPOCA SEMPRE AI VERTICI

Lo scorso fine settimana ha riservato ottime notizie per i portacolori del Moto Club Lion, soprattutto nella velocità. Anche nell’Italiano Epoca belle soddisfazioni per i nostri portacolori.



Iniziamo dal Mondiale MotoE. Si correva ad Assen, in terra olandese, l’ennesima tappa di un campionato sempre più combattuto e spettacolare. Il nostro Alessandro Zaccone ha lottato fino al traguardo per aggiudicarsi il GP ma alla fine si è dovuto accontentare del terzo posto a meno di un secondo dal vincitore Granado. Alessandro mantiene comunque la testa del campionato anche se il vantaggio sul primo inseguitore è di soli 7 punti. Ci sarà da combattere anche se il nostro ragazzo sembra in una condizione psico fisica eccezionale.

A Bosisio Parini si è disputata un’altra prova dell’Italiano Epoca. Per il nostro team come al solito in gara Gianni Gismondi e Nico Perretti. Per il primo un bel terzo posto assoluto nella categoria D2con la sua Honda 250. Nella E2 dopo un secondo posto in gara uno si è dovuto ritirare nella seconda manche per un guaio tecnico.

Per Nico nella categoria E4 ha avuto problemi tecnici anche se in gara due ha preso qualche punto ugualmente. Nel Gruppo 4 due volte sesto e medesima posizione nell’assoluta di categoria.

Un bilancio positivo, sicuramente.

Domenica a San Severino ci aspetta una prova di Regionale Marche FMI. L’estate del Moto Club  Lion continua!

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

 

Ti potrebbero interessare:

MOTO CLUB LION, MOTOE ED EPOCA SEMPRE AI VERTICI

MOTO CLUB LION, MOTOE ED EPOCA SEMPRE AI VERTICI

MOTO CLUB LION, MOTOE ED EPOCA SEMPRE AI VERTICI