MOTO CLUB LION – IL BILANCIO DELLE ULTIME SETTIMANE DI GARE

In attesa dei prossimi impegni agonistici i ragazzi del Lion hanno partecipato nelle ultime settimane ad alcune manifestazioni di livello nazionale in particolare l’Italiano Epoca a Montevarchi e la seconda prova dell’Italiano Expert Rider a Fermo.


Iniziamo dalla gara in Toscana che vedeva impegnati i nostri Gianni Gismondi e Niko Perretti. Per Gianni l’ennesima doppietta che oltre che a consegnargli il gradino del podio ha cementato il suo vantaggio nella classifica di campionato della sua categoria, la E2.

 

 

Niko ha trascorso un fine settimana travagliato con un ritiro in gara uno ed un 10° posto nella seconda manche della E4.

A Fermo si è disputata un paio di week end fa la seconda prova dell’Italiano Expert Rider che ha visto in gara alcuni dei nostri piloti.

Iniziamo dalla Expert MX1 che ha visto il nostro Enrico Fortunato chiudere la sua giornata con il 20° posto assoluto di categoria. Per ora in campionato occupa la 22° posizione.

 

 

Nella Rider MX1 buon 12° posto per Riccardo Innamorati che progredisce nella classifica di campionato, ora è 12°.

Nella Rider MX2 Fabio Carizia ha chiuso la giornata di gare con un 15° posto assoluto, peccato che un infortunio gli ha impedito di affrontare la prima prova di campionato ed ora è stato di nuovo vittima di una caduta e dovrà rimanere a riposo per un po’, in bocca al lupo a lui che sta passando una stagione molto sfortunata.

 

Il prossimo impegno per i nostri ragazzi sarà domenica 25 Giugno sul tracciato di Ponzano di Fermo dove si svolgerà la seconda prova di Regionale Marche Umbria FMI che vedrà in pista sia i grandi che i mini.

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

MOTO CLUB LION – IL BILANCIO DELLE ULTIME SETTIMANE DI GARE

MOTO CLUB LION – IL BILANCIO DELLE ULTIME SETTIMANE DI GARE

MOTO CLUB LION – IL BILANCIO DELLE ULTIME SETTIMANE DI GARE