MONDIALE FIM JUNIOR MOTOCROSS – ANNUNCIATE LE SEDI PER 2021 E 2022

Infront Moto Racing desidera annunciare un aggiornamento sulle prossime edizioni del Campionato Mondiale FIM Junior Motocross.


Comunicato e foto: Infront Moto Racing

Originariamente programmato per l’8 e il 9 agosto a Megalopolis, in Grecia, l’edizione 2020 dell’evento è stata posticipata all’estate 2021 con la data dell’evento che verrà annunciata. Inoltre, il Moto Club Vantaa, in Finlandia, avrebbe dovuto ospitare l’anno prossimo l’evento del Campionato mondiale di motocross junior FIM, ma ora ospiterà invece i piloti giovanili più veloci del mondo nel 2022, un anno importante per la FMNR (Federazione motociclistica finlandese) in quanto celebrerà il loro centesimo. anniversario e quale occasione migliore per celebrare quel momento che ospitare il prestigioso Campionato Mondiale FIM Junior Motocross 2022.

ARIS AC in collaborazione con ALMA AC terrà l’evento 2021 a Megalopolis, in Grecia, poiché ARIS-Megalopolis, situata nella parte meridionale del paese, accoglierà nuovamente il suo primo evento di campionato del mondo dal 2011 quando il Campionato del mondo MX3 e la FIM Si è svolto il campionato mondiale di motocross femminile.

Mentre nel 2022 il Moto Club Vantaa ospiterà il weekend di gare in Finlandia. Il circuito situato a 18 km da Helsinki, fornirà a tutte le squadre e agli spettatori un fantastico circuito hard-pack insieme a ottime strutture in loco.

Con il Campionato del Mondo Junior FIM e la Coppa del Mondo Junior organizzati per i giovani piloti 65cc, 85cc e 125cc, Infront Moto Racing ora attende con impazienza due fantastici eventi in Grecia la prossima estate e in Finlandia l’anno successivo, visto il ritorno dell’attesissimo evento giovanile .

 

VEDI TUTTE LE ALTRE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

MONDIALE FIM JUNIOR MOTOCROSS – ANNUNCIATE LE SEDI PER 2021 E 2022

MONDIALE FIM JUNIOR MOTOCROSS – ANNUNCIATE LE SEDI PER 2021 E 2022

MONDIALE FIM JUNIOR MOTOCROSS – ANNUNCIATE LE SEDI PER 2021 E 2022