MIRKO DAL BOSCO AL CAPARVI – LEVI RACING PER IL 2025

Completata la line up del team umbro marchigiano. Mirko Dal Bosco si unisce a Matteo Giarrizzo nel Caprvi-Levi racing 2025.




ECCO IL COMUNICATO….

 

Mirko Dal Bosco, pilota trentino classe 2001, si unisce al Caparvi – Levi racing e va a completare la line up 2025.

 

Mirko gareggerà sempre nella MX1, e lo farà con la Yamaha YZF 450 F affrontando l’Italiano Pro Prestige nella Elite MX1, qualche prova del Mondiale MXGP e correrà anche un paio di prove dell’AMA National. Da valutare ancora la partecipazione agli Internazionali d’Italia MX.

 

Mirko è sicuramente un prospetto in crescita (a testimoniarlo il suo secondo posto all’Italiano Fast MX1 di quest’anno) ed il compito per la prossima stagione è di continuare a migliorare per avvicinarsi il più possibile ai vertici della categoria. Il lavoro invernale che dovrà permettergli di arrivare ai primi impegni agonistici nella maniera migliore inizierà a breve.

Non rimane che aspettare i primi mesi del 2025 per vederlo all’opera con i nostri colori.

 

Per il momento diamo il benvenuto a Mirko e gli auguriamo di ottenere grandi soddisfazioni a livello sportivo.

 

MIRKO DAL BOSCO: “Voglio ringraziare innanzitutto Ivan e Francesco per questa collaborazione. Non vedo l’ora di salire sulla nuova moto ed iniziare a girare per trovare il giusto feeling. Questo cambio di team e di moto mi darà nuovi stimoli. L’obbiettivo è quello di spingere al massimo e di divertirsi, poi il resto verrà di conseguenza. Voglio ringraziare tutti gli sponsor che mi aiuteranno anche nella prossima stagione: NILS, Battistoni macchine agricole, Prema ed Imperial-life”.

 

IVAN CAPARVI (team manager): “Dopo Matteo anche Mirko è sicuramente un ragazzo interessante ed in crescita. Sicuramente il passaggio di categoria lo vedrà impegnato con i migliori del lotto ma siamo certi che non sfigurerà. Deve solo lavorare bene e stare sereno. Con lui si completa la squadra in collaborazione con il Levi racing e sinceramente siamo molto contenti delle scelte fatte. Ora abbiamo davanti a noi tanto lavoro da fare. Grazie a tutti i nostri partner in special modo a Padovano moto Perugia”.

 

 

Il momento della firma del contratto di Mirko Dal Bosco con il Caparvi-Levi racing

 

 

FRANCESCO LEVI (team manager): “Sinceramente sono molto contento dei due ragazzi che avremo sotto la nostra tenda. Mirko, insieme a Matteo, sono una coppia di giovani che hanno voglia di lavorare per cercare di migliorarsi. Certo saranno entrambi nella Elite e questo renderà loro le cose ancora più difficili. Lavoreremo sodo per farci trovare pronti ai primi impegni agonistici. Un ringraziamento va a tutti i nostri sponsor che permettono tutto ciò”.

 

 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!

 

Ti potrebbero interessare:

MIRKO DAL BOSCO AL CAPARVI – LEVI RACING PER IL 2025

MIRKO DAL BOSCO AL CAPARVI – LEVI RACING PER IL 2025

MIRKO DAL BOSCO AL CAPARVI – LEVI RACING PER IL 2025