Il 2022 vedrà il team DRT Kawasaki accogliere il ventenne Mikkel Haarup per la caccia al titolo MX2, il danese ha firmato un contratto di 2 anni con Kawasaki Europe.
foto e comunicato DRT Racing
DRT entra nel suo 8° anno con Kawasaki, dopo aver consegnato 3 Campionati Mondiali WMX e un 3° posto assoluto in MX2.
Haarup, il giovane pilota danese rimarrà con Kawasaki, ma si trasferirà nel team DRT Kawasaki nel tentativo di trovare la gloria. Il team inglese non è estraneo a portare i piloti nel passo successivo verso la vittoria di un GP.
Vorremmo anche cogliere l’occasione per augurare a tutti i nostri sponsor e sostenitori un felice anno nuovo e ringraziarli per tutto il loro continuo supporto.
Steve Dixon
“Questo è il mio 33° anno come proprietario di una squadra e ogni anno è una nuova sfida. Quest’anno non fa eccezione: siamo super felici di accogliere Mikkel nella squadra, sarà un progetto molto interessante dato che ha ancora 3 anni per corre nella classe MX2, pensare che è già salito sul podio e ha fatto delle belle corse mi rende molto entusiasta di vedere se riesco a tirare fuori il meglio da lui, non c’è assolutamente motivo per cui non possa spingere davanti a ogni GP. Ho trascorso un po’ di tempo con Mikkel e mi piace molto il suo atteggiamento, la determinazione e la professionalità: è una gioia lavorare con lui“.
Mikkel Haarup
“Sono molto felice di poter finalmente annunciare che ho firmato con DRT Kawasaki. È bello far parte di una squadra con tale ed esperienza, e che condivide la mia voglia di imparare e migliorare insieme. Ho già un ottimo feeling con il team e non vedo l’ora di vivere due anni di successi con Kawasaki e Dixon Racing Team.”
Taylor Hammal continuerà il suo secondo anno di contratto dopo gli infortuni dello scorso anno che gli hanno fatto raccogliere solo 10 punti nel Mondiale MX2.
Courtney Duncan ha accettato di tornare per altri due anni, per continuare gli sforzi nel WMX e cercare un quarto campionato mondiale consecutivo.