Il 2022 vedrà il team DRT Kawasaki accogliere il ventenne Mikkel Haarup per la caccia al titolo MX2, il danese ha firmato un contratto di 2 anni con Kawasaki Europe.
foto e comunicato DRT Racing
DRT entra nel suo 8° anno con Kawasaki, dopo aver consegnato 3 Campionati Mondiali WMX e un 3° posto assoluto in MX2.
Haarup, il giovane pilota danese rimarrà con Kawasaki, ma si trasferirà nel team DRT Kawasaki nel tentativo di trovare la gloria. Il team inglese non è estraneo a portare i piloti nel passo successivo verso la vittoria di un GP.
Vorremmo anche cogliere l’occasione per augurare a tutti i nostri sponsor e sostenitori un felice anno nuovo e ringraziarli per tutto il loro continuo supporto.
![](https://www.mxreport.it/wp-content/uploads/2022/01/Dixon-Haarup-MX2-2022.jpg)
Il proprietario del team Steve Dixon è stato felice della firma
Steve Dixon
“Questo è il mio 33° anno come proprietario di una squadra e ogni anno è una nuova sfida. Quest’anno non fa eccezione: siamo super felici di accogliere Mikkel nella squadra, sarà un progetto molto interessante dato che ha ancora 3 anni per corre nella classe MX2, pensare che è già salito sul podio e ha fatto delle belle corse mi rende molto entusiasta di vedere se riesco a tirare fuori il meglio da lui, non c’è assolutamente motivo per cui non possa spingere davanti a ogni GP. Ho trascorso un po’ di tempo con Mikkel e mi piace molto il suo atteggiamento, la determinazione e la professionalità: è una gioia lavorare con lui“.
Mikkel Haarup
“Sono molto felice di poter finalmente annunciare che ho firmato con DRT Kawasaki. È bello far parte di una squadra con tale ed esperienza, e che condivide la mia voglia di imparare e migliorare insieme. Ho già un ottimo feeling con il team e non vedo l’ora di vivere due anni di successi con Kawasaki e Dixon Racing Team.”
Taylor Hammal continuerà il suo secondo anno di contratto dopo gli infortuni dello scorso anno che gli hanno fatto raccogliere solo 10 punti nel Mondiale MX2.
![](https://www.mxreport.it/wp-content/uploads/2020/10/MXGP_Trentino-6220.jpg)
Courtney Duncan mantiene la tabella numero 1 anche per il 2021
Courtney Duncan ha accettato di tornare per altri due anni, per continuare gli sforzi nel WMX e cercare un quarto campionato mondiale consecutivo.