Il pilota tedesco, dopo aver portato in pista la TM Factory 450 nel 2018 ha raggiunto per correre la prossima stagione col team tedesco KTM Sarholz.
Foto: Facebook profile Max Nagl #12
Nagl era rimasto senza moto per la prossima stagione dopo la dipartita del team factory TM alla fine di quest’anno. Il suo team con cui ha iniziato la carriera internazionale si è fatto avanti ed è riuscito a riportare il forte pilota tedesco sotto la propria tenda. Il binomio disputerà tutto il campionato ADAC Masters e le gare europee del Mondiale MXGP.
“Tutto è iniziato con Burkhard e Edith. Con il team con cui ho celebrato i miei primi grandi successi. Tutto è iniziato con il motore 85cc e poi è terminato con il passaggio al team KTM factory nel 2008. Sono così contento che ora è siamo tornati insieme all’aiuto di KTM e dei nostri partner siamo stati in grado di creare un ottimo pacchetto. Sono molto motivato per la prossima stagione! “, Ha detto il 31enne a Lommel, residente in Germania. “Vogliamo correre una stagione di successo insieme“, Nagl guarda avanti e si pone degli obiettivi: “Vogliamo chiaramente competere per il titolo ADAC MX Masters e ottenere buoni risultati in Coppa del Mondo“.