Ufficializzato l’accordo tra il pilota bergamasco ed il team lombardo capitanato da Giovanni “John” Prandi. Matteo Luigi Russi salirà presto in sella alla CRF 250 per tornare in gara.
Con l’arrivo di Russi si completa la line up del JRT per questa stagione. Un pilota per classe, Matteo Russi nella MX2 e Manuel Ciarlo nella MX1.
Matteo, giovane promessa del cross tricolore classe 2005, salirà in moto nei prossimi giorni per prepararsi al suo rientro in gara. Il programma per questa stagione prevede per lui la partecipazione a più gare possibili sia a livello regionale che nazionale più altre eventuali manifestazioni. Tutto questo per arrivare al meglio all’inizio della stagione 2025 che gli riserverà un programma più ambizioso.
Matteo è reduce da un lungo infortunio che lo ha messo fuori dai giochi a metà della scorsa stagione quando si è dovuto operare ad un ginocchio. Adesso è pronto a recuperare il tempo perduto. Il team e la Honda Red Moto credono in lui, i suoi successi a livello giovanile parlano chiaro (tre vittorie tricolori e due europei EMXON), c’è il potenziale per fare bene. Sarà la sua seconda stagione in MX2, già nello scorso anno prima dell’infortunio aveva fatto vedere ottime cose.
Facciamo un grande in bocca al lupo a Matteo ed a tutto il team JRT Honda.
TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!